17 dicembre 2006

L'UOMO CHE SUSSURRAVA AI CHERRUG


Chi è Nando Ferrini? Chi è stato? Chi sarà? Domande senza risposta; poco sappiamo di questa specia in via di estinzione. Viene spesso avvistato in compagnia di cavalli e donne, ma soprattutto di falchi sacri, la leggenda narrà che bastino pochi richiami vocali per far fare ai falchi tutto cìo che vuole. I cherrug ormai suoi vecchi amici lo trattano come uno di loro, gli si arrampicano in testa, gli corrono dietro come cuccioli di cane, e rispondono al suo richiamo. Inoltre (sempre la leggenda) si dice abbia l'80% della sua pelle in cuoio durissimo causa contatto con gli artigli. Che altro dire, se lo avvistate contattate immediatamente l' A.F.I.V.D.E. (associazione falconieri in via di estinzione) grava pena capitale per chi lo aiuti a sfuggire dalla legge.

P.S. non provate a rimuovergli la pelle tanto è inutile.

by damasco

12 commenti:

Anonimo ha detto...

massimo ma come mi fai passare ............................. nando

Anonimo ha detto...

nando il tupè non è niente male .da simone.è solo invidioso perche te ce l hai.da monia

Anonimo ha detto...

chi è Nando, difficile rispondere...
voce severa ma occhi buoni
rispetto per tutti ma battuta pronta
grande sensibilità ma contegno e rigore,
riservatezza ma manate sul culo
sguardo complice ma autorevolezza e disciplina
goliardia ma attenzione e delicatezza
poesia di un battito d'ali ma concretezza del dormire per terra....

Anonimo ha detto...

secondo me nando è anche un buon sussurratore verso le donne.......... è sempre circondato da donne, belle e dure...........

Anonimo ha detto...

Secondo me tiziana è proprio una bella donna.

Anonimo ha detto...

bella e intelligente

Anonimo ha detto...

è da quando ho compiuto, i miei primi anni di vita, che frequento questo maneggio, e se devo dire la verità lui cresciuto insieme a me , io lo visto crescere,anche le persone che ci sono dentro si sono evolute, poteve semprare all'inizio, un maneggio di gente un po sgangherata, ma poi cn il passare degli anni e con il succedere di episodi, il maneggio si è trasformato, come io mi sn trasformata... fino a diventare, un maneggio, ma cn la M maiuscola, anke come struttura ma anke come personale che c'è dentro....
dall'istruttore (nando) che grazie ai suoi urli, (faceva concorrenza a Pavarotti) è riuscito a mettere in sella me, la più testona di tutti!!! e come mi ha insegnato anche se so che alcune volte mi vorrebbe fucilare(sherzo) perchè nn ,mi comporto in maniera infantile anche se devo ammetterlo sono ancora bambina, per certi aspetti! io devo ringraziare una persona così che mi ha fatto da istruttore, da psicologo e si diciamoa nche un po da babbo...
devo essere sincera sono molto attacata alla famiglia Ferrini... questo che sto scrivendo adesso è un ringraziamento che faccio a tutti.. Nando,tiziana, fabio, Lisa, vazile, perchè un giorno mi ricorderò di loro di cosa fanno e hanno fatto per me.... nn finirò di ringraziarli...
vi voglio tanto bene la vostra elenina che nn smetterà di stupirvi mai!!!!
p.s nando prepare i fazzoletti!!
un bacio grande cm voi elena
p.s 2 siete forti!!!!

Anonimo ha detto...

Secondo me sussurra bene anche ai cavalli! sei grande Nando

Anonimo ha detto...

NANDO, LA PARTE DEL SITO RISERVATA AI FALCONIERI è BELLISSIMA!!!
COMPLIMENTI E TE PER IL TUO LAVORO E A MASSIMO PER AVER MESSO IN RETE TANTA PASSIONE.
Sara

Anonimo ha detto...

grazie sara le tue parole arrivano
diritte al cuore
nandoski

Anonimo ha detto...

costì è un gran maialaio

Anonimo ha detto...

costì è un gran maialaio