10 dicembre 2006

C.T.E. MALMANTILE AWARD

Benvenuti alla premiazione dell'anno del C.T.E.
Scaricate il regolamento del manifesto e votate in forma anonima senza fare i furbetti perchè me ne accorgo.
Buon divertimento e come si dice vinca il migliore.
P.S. per votare cliccare su commenti di ogni premio ed inserire un solo nome, non valgono forme del tipo tutti, nessuno o più nomi.
I ragazzi inferiori a 15 anni non possono essere votati poichè ritengo essere tutti bravi, ed il loro impegno è serio, per me i bambini vicono tutti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

qst è stata una divertente e carina iniziativa.......... che mi ha fatto divertire complimenti.. siete i meglioo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ganza questa spece di gara!!!!!!!!
è molto carina.

Anonimo ha detto...

troppa competizione tra le signore vogliono vincere tutte

Anonimo ha detto...

bellissima iniziativa invece!!!!
e finalmente vedo una partecipazione al blog un po' più ampia....hehehehe
quando si tratta di competizione si scatenano tutti!!!!

Anonimo ha detto...

o e ho votato anche io
chi lo avrebbe mai detto

Anonimo ha detto...

questa nn è una gara o tanto meno una competizione, ma è un gioco e va preso cm un gioco, e nn cm una gara; sn piu bravo io, sono cascato prima io, no. tutti siamo bravi, tutti siamo cascati (o cascheremo) lìimportante è che nn si usi qsuesto gioco come forma di accanimento verso gli altri....
in fondo bene o male in un modo o nell'altro abbiamo vinto tutti!!!
un bacio a tutti
elena
p.s. W IL CTE MALMANTILE!!!! 4EVER!!!

Anonimo ha detto...

visto che le premiazioni saranno il 6 gennaio che ne dite di istituire anche la categoria BEFANA a CAVALLO.....?????
Magari vinco!! ;-)))
Sara

Anonimo ha detto...

si daiiiiiiiiiii... è troppo necessaria questa nuova categoria.... altrimenti mi sento esclusa...non ce n'è una che faccia al caso mio.... questa mi calzerebbe a pennello... daiiiiiii