26 novembre 2007

Pensieri e parole....


In questo post potete scrivere i vostri pensieri, frasi, dediche su tutto quello che volete, amore, amicizia, cavalli ed altro.

un bacio ragazzacci

20 commenti:

Anonimo ha detto...

i miei amici li riconosco dall odore...e il nostro confine è il aloppo di uno stallone.Il branco mi piace...mi onoro di farne parte...spalla a spalla...difficoltà per difficoltà...il rispetto tra di noi lo si guadagna col tempo.C'è chi odora l'acqua piu degli altri...c'è chi sente i ruggiti piu degli altri...Alui piacciono le erbe profumate...e le cerca per tutti...ma i sentieri piu sicuri ce li ha insegnati la piu anziana...quella che piu di tutti ha vita.Scappare ci rende felici...scappare ci rende liberi...nessuno è piu bravo di noi a far questo.Il nostro galoppo è alto...fa rumore,ci gonfia il cuore,respiro dopo respiro ognuno di noi dopo un pericolo passato si sente piu grande.Ognuno di noi sa che scampare un pericolo insieme ci rende pi uniti.Io sono il cavallo io per primo sento il tuo odore.Guardo i tuoi lineamenti...il tuo mimo,leggo la paura nei tuoi ochhi O la sicurezza dei sentieri percorsi.Tu puoi essere il mio Branco ma dovrai circondarmi col galoppo di uno stallone

Anonimo ha detto...

Spero che il cupo inverno passi in fretta e arrivi presto la primavera....

un abbraccio a tutto il "Branco"

Il Maritino

Anonimo ha detto...

spettacolari parole anonimo amico sei un poeta. ciao da simone

Anonimo ha detto...

In attesa di passare ancora tante bellissime giornate insieme ai nostri nobili destrieri auguro a tutto il grande gruppo del CTE un buon Natale.


A ragà SIAMO TROPPO FORTI

Anonimo ha detto...

un ugurio di buon anno a tutti.

Anonimo ha detto...

ANCHE SE SONO GIORNI UN PO TRISTI

IL VECCHIO LUPO VI DICE CHE E' FERITO
MA NON MORTO UN GRANDISSIMO ABRRACCIO A TUTTI E A LE PROSSIME CAVALCATE IN SIEME

Anonimo ha detto...

finalmente si riparte

Anonimo ha detto...

Cari ragazzacci per fortuna anche per q'uestanno samo ripartiti con il primo viaggio spero vi siate divertiti come mi sono divertito io con voi se volete se potete datemi il vostro parere sul viaggio del monte serra un grande abbraccio a tutti voi

NANDOSKI

Anonimo ha detto...

Un grande viaggio Nando.
Un'esperienza che ha unito le emozioni di giornate trascorse con i nostri amici a due e quattro zampe a quelle della scoperta di luoghi magnifici anche da un punto di vista architettonico e culturale.
Tutto questo senza perdere mai il gusto di stare insieme, di divertirsi, di scherzare, di "fare gruppo".
Avrà un bel posto anche questo nella mia personale bacheca dei ricordi.
P.S. .....ma come fai a non sbagliare mai un colpo?
Leandro.

Anonimo ha detto...

Caro Leandro come diceva una vecchia pubblicita (ho sbagliato molte volte a non usare brillantina LINETTI e come vedi di capelli ne sono rimasti pochi) scherzi a parte mi fa sempre molto piacere sentirvi soddisfatti e questo per noi e' la prova di aver raggiunto certi obbiettivi e ci motiva a continuare su questa strada
un forte abbraccio

NANDOKI

Anonimo ha detto...

è passato un tempo che l'amore per il cavallo ci univa,è passato un tempo dove un campo di lucciole illuminava i nostri occhi,è passato un tempo dove i primi viaggi a cavallo erano qualcosa di meraviglioso e sorprendente e che l'esperienza paasata insieme doveva unirci,è passato un tempo dove il sole dopo un temporale rinfrescante,riscaldava i nostri corpi,ed è passato un tempo dove tutto per tutti era perfetto;ma appunto tutto questo fa parte di un tempo passato.Nel presente i cavalli esistono ancora ma l'amore che ci univa no.Il presente è fatto solo di odio e invidia(per chi poi nessuno lo sa),di ripicche e gruppetti(che li fanno i bambini didieci anni).Il presente è fatto di persone che ritenevo amiche ma che hanno voltato le spalle per rincorrere chissà quale benessere e sogno,che poi si sa i sogni sono bolle di sapone che prima o poi fanno pluf|.Il presente è fatto di persone sparite nel nulla(capisco che oggi va di moda)pensate avevamo pensato di contattare anche "chi l'ha visto",ma va bene così un cerchio si è chiuso e un altro se ne aprirà,questo è il ciclo della vita,di tutti gli animali prede e predatori.Un film citava questa frase:the show must go on"(lo spettacolo deve continuare)e state tranquilli che sarà così con o senza di voi.
CHE PECCATO e con questo ho finito.
MONIA

Anonimo ha detto...

odio e invidia forse li hai tu nel cuore!
ripicche e gruppetti?...sei stata l'unica assieme a tuo marito a non esserci l'altra sera... eravamo più di trenta!
Persone che voltano le spalle?...forse è una tua modalità!
Persone sparite nel nulla?....forse c'è qualche problema di comunicazione oppure sei tu che sei sorda.... o meglio, dovrei dire, sei sorda quando ti fa comodo!
e infine....sono i post come questi, carichi di rabbia e di rancore immotivato che dividono i gruppi, non le scelte personali e , perdonami, ingiudicabili, di chi la pensa diversamente da te.
vivi serena!
ciao.

Anonimo ha detto...

caro anonimo almeno firmati.comunque la Monia non nutre invidia ma solo delusione per come è stato repentino il cambiamento di uno sparuto gruppo di facinorosi che fino a pochi mesi or sono scrivevano in questo blog del cte come di un posto idilliaco per poi sparire e ritrovarsi a cene per parlare con il dente avvelenato .Se non ti trovi bene in un ambiente cambi posto ma andarsene senza neanche salutare,chiamare al telefono persone che fino a poco tempo fa si faceva fatica a salutare per convincerle a lasciare il cte penso che quello sia odio, se motivato non lo so .La Monia non è neanche sorda se gli si parla, ma la rabbia che dimostri con la tua risposta mi fa capire almeno sa scrivere bene. I motivi di tale rabbia non li voglio neanche conoscere, vivo e lascio vivere , ieri sera abbiamo fatto una notturna con cena dal mitico frigerio ,non una maldicenza è stata detta su chi non c'era,non un brindisi irriverente è partito nei confronti di chi ha parlato male di noi .Vivi e pensa a te che alla Monia ci penso io. A proposito aggiungo elenco di coloro che non erano alla cena cui facevi riferimento che per molti hanno fatto tanto NANDO,TIZIANA e DONATELLA traditi per seguire chissà quali correnti. Preferisco finire qui sono Simone e non nutro alcun risentimento nei confronti di coloro che cambiano ambiente quindi non risponderò più su questo argomento io e la Monia stiamo bene al cte e rimarremo nonostante voi,chi ci si trova male può anche cambiare maneggio,ma andate ha rileggere ciò che è stato scritto nei vari post dei mesi passati ,ciò che avete scritto . Saluti da Simone

Anonimo ha detto...

Aggiungo questa piccolo post che ho copiato da Comunicazioni di servizio sara ha detto...

w le lucciole!!!!
che dire... volevo ringraziare tutti per la bellissima serata di ieri...
anche se qualcuno era un po' stanco e qualcun'altro un po' brillo e qualcun'altro ancora un po'(molto) a dieta (mannaggia!!! la ficattola mi faceva una voglia che non so come ho fatto a resistere!!!!mmmmmmmmmmm)è stata una bella serata...
Ancora ho da capire se Nando conosce qualcuno delle "sfere alte" e gli ha fatto una telefonata del tipo: "Hey fa poco il bischero, per mercoledì sera mi servono milioni di lucciole accese..."...comunque sia ce n'erano davvero tante e sarebbe stato tutto molto "magico" se non fosse stato per Faustino che ogni tanto ne sparava una delle sue e per Francesco che ha sempre pronta una battuta dissacrante...ma d'altra parte gli si vuol bene per questo!!!
Grazie a tutti ma soprattutto a Nando e alla Tizi che hanno sempre l'entusiasmo di organizzare cose belle!!!
BACIssimi
Sara

24/5/07 1:16 PM

Anonimo ha detto...

cari simone e monia:
non sono voluto intervenire fino a questo momento più che altro per il mio modo di fare, perchè mi dispiace profondamente ferire le persone, anche avendo piena ragione,e se dei torti ce l'ho, l'unico torto che mi si può attribuire è di dire le cose come stanno e di aspettare troppo prima di correre ai ripari.
Non tutti accettano sentirsi dire cose diverse da quelle che amano sentirsi dire. Vedi qui da noi abbiamo sempre cercato il modo che ogniuno si sentisse a casa sua, e forse....per qualcuno ho sbagliato,ci sarebbero tante cose da dire ma purtroppo sempre per non ferire nessuno mi ritiro nel mio silenzio, perchè sembra impossibile ma anche il silenzio sa fare un gran rumore.
Sempre a vostra disposizione (ma non per tutti)
nandoski

Anonimo ha detto...

Penso che nessun'altra cosa ci conforti tanto,
quanto il ricordo di un amico,
la gioia della sua confidenza
o l'immenso sollievo di esserti tu confidato a lui
con assoluta tranquillità:
appunto perchè amico.
Conforta il desiderio di rivederlo se lontano,
di evocarlo per sentirlo vicino,
quasi per udire la sua voce
e continuare colloqui mai finiti.

David Maria Turoldo

laura ha detto...

Ciao ragazzi, quanto tempo....oggi vi pensavo...quanto mi mancate....per quel poco che sono stata con voi vi ringrazio tutti quanti...è stato un sogno. Vi saluto con tanto affetto e.....state sereni. Un bacino speciale alla Tiziana. laura

Anonimo ha detto...

Grazie Laura ci manchi

Nando

Anonimo ha detto...

ma quando arriva l'estateeeeeee???!! non no posso +!! solo pioggia e vento , e vento r pioggia, pioggia e vento...
mah siamo fiduciosi.. baciiii!!<3

Anonimo ha detto...

ho letto i commenti di anonimo, di simone,di pm, di nandoski (con la "k" fa piu' "selveggio), di monia, di leandro. scusate ma fate veramente schifo. tutti sanno cosa e come gira il cte di malmantile. piuttosto cercate di non far morire piu' nessun cavallo.