7 settembre 2007

Lettera di Nandoski


Eccomi!
Sono diversi giorni che tento di scrivere su questo blog per ringraziarvi tutti, ma purtroppo per ragioni tecniche immancabilmente non riuscivo a pubblicare il mio commento.
Spero di riuscirci oggi.
Inizio ringraziando tutti i cavalieri e le amazzoni che hanno voluto darmi la possibilità e la fiducia nel seguirmi in questo viaggio, per me molto importante, perché come molti sanno ogni volta che organizzo un nuovo viaggio vado incontro a difficoltà non indifferenti: per esempio l’individuazione dei sentieri, i vari punti d’appoggio, la sistemazione dei cavalieri e dei cavalli, le ore di percorrenza, la gestione del gruppo a volte senza pochi sacrifici, ma alla fine con grande soddisfazione da parte mia ma anche da parte vostra spero. Inoltre volevo fare i miei complimenti a tutti voi per l’impegno dimostrato in questo viaggio nel risolvere al meglio ogni piccola difficoltà che si è presentata.
Ci tenevo a dire BRAVI a:

-Leandro e family, che al loro primo viaggio (vero), hanno saputo dimostrare la loro capacità di adattamento e spirito di gruppo con grinta e simpatia.
-Chiara che a solo 12 anni ha fatto qualcosa da veramente grande, che senza nemmeno rendersene conto ha affrontato tutto il percorso come ne avesse fatti altri cento. Forse non si è resa conto dell’importanza di questo viaggio che magari un giorno capirà.
-Un ringraziamento particolare a Max giaggiolo per aver dedicato ogni momento del viaggio intento a cogliere ogni particolare delle espressioni del paesaggio e delle nostre, per regalarci una traccia indelebile che rimanga nella storia del blog e nelle nostre menti.
(poiché giaggiolo di viaggio né ha goduto veramente poco).
-Ringrazio in particolare anche quelle amazzoni che mi hanno fiancheggiato lungo tutto il percorso, perché avere delle belle amazzoni vicino fa sempre un immenso piacere
-Contro ogni mia previsione un ringraziamento va alla Sarah di Montelupo per essersi contenuta in ogni sua emozione.
-Un ringraziamento anche a tutti i veterani dei nostri viaggi che come sempre si sono distinti in ogni particolare.
-Inoltre e per ultimo volevo ringraziare il mio staff Tiziana e Donatella che come sempre hanno saputo gestire al meglio ogni eventuale difficoltà, me compreso.
un bacio a tutti Nandoski

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Nando anche io come te ho provato a scrivere più volte, ma non riuscendo ad esprire in modo esauriente le mie emozioni cancellavo sempre...questa strana notte mi apre al massimo il cuore, montare il video espande la mia aurea, e la luna cresce come la mia voglia di montare persempre a cavallo.
Vedi Nando come ben sai un viaggio richiede sacrifici nell'organizzarlo e nell'affrontarlo. Quanto fatica ti è costata organizzare il tutto???, lavorare sulle mappe, ripercorrere tutto il percorso a cavallo in macchina e in moto, come hai fatto a programmare perfettamente ogni tappa senza renderla faticosa (anche se il 3^o giorno non avevo più banane), come hai fatto a tenere unito un gruppo fatto di persone completamente diverse una dall'altra e con esigenze diverse,senza parlare di preparare la sistemazione dei cavalli, i loro pasti e la loro condizione fisica, potrei elencarti altri mille di questi sacrifici, ma per me l'organizzazione di un viaggio del genere resta quasi totalmente un mistero, un mistero che ci tenevo precisare apprezzo tantissimo ebbene tu lo sappia, nulla va tolto a tutti coloro che ti hanno aiutato va reso merito anche a loro parlo di Tiziana, Donatella, Fabio, Fausto e altri che sono come gli aiutanti di babbo natale, lavorano in silenzio preparando al dettaglio tutto quello che può essere utile, per donarci un grande regalo quale questo viaggio.
Ma ringrazio anche tutti voi amici cavalieri, che nello spirito di gruppo siete stati strepitosi, è stato bello divertirmi con voi, volevo ringraziare anche una bella persona con personalità alterata overro Fausto, ho scoperto che dietro una scorza di cignale si nasconde un cuore che batte, che prova i sentimenti dell'amicizia e dell'amore, che sa ridere e far ridere e che a modo suo è molto utile.
Grazie a tutti tutti, nessun escluso

P.S. Nando pace, rileggendo non sono riuscito ad esprimere come volevo il tutto, maledizione accettalo così, tanto con il mio italiano più di questo non riesco :)

Anonimo ha detto...

Caro Nando... GRAZIE!!!
Finalmente (e non so bene come) sono riuscito ad accedere al blog e
scrivere queste due righe.
Grazie, dicevo, perchè questa è la
prima e più sincera parola che sento di doverti dire dopo le emozioni che ho provato nel viaggio che abbiamo fatto insieme.
INSIEME, appunto, e questa è la seconda parolina magica che mi rimbalza nella mente.
Insieme nel senso più nobile del termine; insieme a tutta la mia famiglia (che gioia immensa), insieme a te, a Tiziana, Donatella
ed a tutte le altre persone, che sono tutte riuscite (e dico tutte) riuscite a lasciare in me ricordi di momenti eccezionalmente belli che spero si rinnoveranno ancora.
Adesso devo terminare, perchè il tempo è sempre tiranno, ma mi riprometto di scrivere ancora, appena possibile.
GRAZIE ancora Nando, grazie ancora a tutti voi, per le sensazioni meravigliose che ho provato......INSIEME!!!!
Lendro

Anonimo ha detto...

GIAGGLIOLO FREMOOOOOOOOOOOOOO!!!!
... E TU SAI PERCHE'....

Sara

(PS...tranquilli MALELINGUE, niente di pornografico....ASPETTO IL VIDEO!!!!)

STRA-COMPLIMENTI PER L'ESAME (BUCAIOLO)

Anonimo ha detto...

massi vogliamo il video

Anonimo ha detto...

MASSIIIIIIIIIIIIIIIIII
forza con sto video!!!...
non ne posso più di aspettare...daiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

mi sono rivista circa 50 volte il trailer....ora basta, voglio on OVERDOSE di Pratomagno!!
GIAGGO sta a te!!!

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa a tutti, anche oggi ho lavorato tutto il giorno al video ho gli occhi rossi e mi gira la testa, purtroppo oltre agli esami e ad alcuni lavori, il video mi sta dando un po' di problemi tecnici, perdonatemi, cercherò di risolvere il prima possibile, cmq per questa settimana dovremo esserci, quando vedrede il manifesto sul blog significherà che è fatta.

un saluto a tutti spero di non deludervi.

P.S. grazie a tutti coloro che mi sostengono

Anonimo ha detto...

GIAGGIOLO noi, cioè per meglio dire IO, stresso con questo video, ma si fa per gioco, so bene quanto lavoro ti costa e CREDIMI lo apprezzo davvero!!!!
un bacio
Sara
PS: PERO' SBRIGATIIIIIIIIIII!!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Giaggiolo, è vero che ogni star deve farsi aspettare e desiderare dai suoi fan, ma qui l'attesa è ormai quasi insopportabile...........

Sto scherzando, naturalmente, lo sai!

Comprendo perfettamente le tue difficoltà e ti sono molto grato per gli sforzi che sicuramente stai facendo......
MA...INSOMMA....IVVIDEO CI SI FA A VEDELLO OPPURE LA UN CI SI FA?????

P.S. non te la prendere, siamo toscanacci!
Ti saluto con affetto
Leandro