28 agosto 2007

Prato Magno (il sogno)


Considerazioni, pensieri, critiche ed amore. In attesa del film (domani il trailer su questo blog) dite la vostra su questo fantastico viaggio...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ogni favola è un gioco, e le favole belle finiscono presto, grazie a tutti i miei amici cavalieri ed amazzoni ho trascorso una bellissima settimana.
L'amicizia e lo spirito di gruppo che mi avete dimostrato mi ha dato la forza e le energie per affrontare quest'avventura.
Inoltre vi dico la verità, non mi aspettavo una così grande sorpresa per il mio compleanno (data da ricordare), le emozioni che il mio cuore ha provato sono state immense. Sono stata sorpresa nel vedervi tutti uniti nonostante la fatica della settimana, ed il merito di questo va a Nando ed alla vostra dedizione nei suoi e nei miei confronti. Vi abbraccio e vi ringrazio infinitamente, aspettando il prossimo viaggio, un bacione a tutti voi.

Anonimo ha detto...

lunedi 27 agosto ore 16.30
sono qui seduta al tavolino del bar di pontenano e mi facompagnia un gruppetto di persone anziane che raccontano le proprie geste eroiche di guerra;fa molto caldo e il paese dopo la vostra partenza è deserto,le grida di gente felici sono sparite e la tristezza sale a me,Strano è trovarmi qui da sola ed è così che la mia mente ne approfitta per ritornare indietro di 6 di,a quando la nostra avventura iniziava e non ci sono parole per descriverla,è stata un susseguirsi di emozioni una piu forte dell altra fino ad arrivare alla croce che contro ogni aspettativa si è mostrato a noi uno scenario spettacolare,emozionante,per questo pare del mio cuore è li fra quei monti.Una persona a me molto cara mi ha chiesto di scrivere come si era "vestito"questa volta il pratomagno e gli rispondo:come un parco giochi dove un gruppo di ragazzini riuscivano a sbrancare un gruppo di mucche innocenti mentre altri facevano un giro sulla ruota panoramica,questa volta lo voglio ricordare così.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI
monia

Anonimo ha detto...

Non sono bravo a scrivere le mie emozioni e le mie sensazioni, tuttavia per una volta ci voglio provare….
Questo viaggio mi ha riportato indietro di 29 anni, quando per la prima volta ho passato le vacanze con amici e non con la famiglia, sono stati momenti spensierati, divertenti e rilassanti, e nonostante la fatica fisica c’era sempre un’energia straordinaria all’interno del “branco selvaggio”, ce ci permetteva di scherzare e giocare in continuazione anche dopo che le luci si erano spente ;-).
Chi mi conosce sa che sono parco nei complimenti, ma questa volta credo che siano meritatissimi a chi ha reso possibile il tutto.
Una abbraccio al CTE.
IL MARITINO

Ps, fra poco si riparte gasseeeeeeee!!!!!!

Anonimo ha detto...

Partire per questo viaggio a cavallo era per me questione "di vita o di morte"...forse detta così suona un po' forte ma chi mi sta vicino sa a che punto di "esaurimento" ero arrivata alla vigilia della partenza a causa di un'estate di quelle da dimenticare...
E per questo ero quasi spaventata all'idea di aver riposto in questa settimana troppe aspettative e troppi desideri... a pensarci ora mi vien da dire che la cosa di cui avevo più bisogno era di poter stare tranquilla e in un ambiente sereno, dividendo con mio marito una passione comune.
A posteriori posso dire che non avrei potuto avere una settimana migliore di quella che mi avete regalato. E di questo devo ringraziare tutti e 21 i miei compagni di viaggio.
Cosa ricorderò? certamente l'arrivo alla croce con quel sole che sa quasi di miracoloso, ma anche la mia cavalla che si rotola nella paglia nella stalla di Nando a PonteNano, immagine del relax dopo la fatica; ricorderò le colonne sonore di questo viaggio modificate da Roberto; e i viaggi un po' pazzi in macchina con Fausto e la Sonia; Antonio che aspetta i fulmini; Nando che perde le chiavi; la doccia ristoratrice e gelata a FonteSanta, e la bellissima grigliata all'aperto nel piccolo rifugio; Fausto che legge gli annunci erotici; lo stallone e la bufala...o meglio la "bufala" della bufala; il gioco nella galleria di legno e il fallito furto del cocomero; la sorpresa per il compleanno...ancora tante ne ho di immagini che potrei riportare alla memoria ma con una voglio concludere...
Voglio ricordare il sorriso di Nando e della Tizi che giocano assieme a tutti noi, lui che fa il cucù su quel "dondolo" blu...lei sull'altalena...che dice "ricordi come mi spingevi tanti anni fa?" ......
Grazie di cuore perchè sapete tornar bambini pur essendo un uomo e una donna speciali!!!

E grazie a 22 meravigliose creature che hanno sopportato salite, tafani, stanchezza, cinghiali, pioggia e vento, fedeli compagni forse mai ringraziati abbastanza!

Anonimo ha detto...

Da un viaggio che secondo molti aspetti sembrava impossibile, si è trasformato in una fiaba da mille e una notte... se con la mente ripercorro gli attimi, i minuti, i secondi passati in compagnia di splendidi cavalieri e splendide amazzoni, mi vengono i brividi e i lucciconi agli occhi,e la voglia di montare a cavallo e ripartire è tanta...
Non capita tutti giorni di essere svegliati dal suono dei ferri sull'asfalto, aprire la finestra e vedere la bellezza di 22 cavalieri tutti in fila indiana (x nn essere di intralcio nel traffico) uno dopo l'altro con una voglia d arrivare a quella cosa che sulle carte e da lontano, può sembrare un scarabocchio,un punto sospeso tra due montagne.... i nostri cavalieri stanchi e finiti l'hanno raggiunta e possono assicurare che nn è uno scarabocchio o un puntino ma qualcosa al di fuori dal normale(anche se in verità l'ho già vista più di 1 volta)ma anche se l'avessi vista 100 volte tutte le volte è una emozione diversa.. Se tutto questo è accaduto e solo e dico SOLO grazie a un uomo e a una donna che insieme a loro ci hanno fatto passare giorni indimenticabili.......... tutti questi ringraziamenti vanno oltre che ai cavalieri ma, hai veri protagonisti del viaggio i cavalli.....

Grazie NANDO GRAZIE TIZI!!!!!!!!

UN BACIO
ELENA E DONA:):):)

Anonimo ha detto...

Hey Nandosky... ma tu non ci dici nulla del viaggio?????