7 novembre 2006

FALCONIERI FIORENTINI

Nasce oggi il progetto "FALCONIERI FIORENTINI" alias dato ai rappresentanti del C.T.E. Malmantile a Leonessa, durante il Premio per le Regioni a Cavallo. Il logo che vedete in alto è una bozza da migliorare, ma esso stesso ci da l'input per cominciare questo viaggio. Prossimamente in questo link www.ctemalmantile.com/falconierifiorentini sarà aperta una nuova sezione dedicata al mondo della falconeria, con informazioni, video, foto e tanto altro.
Presidente dell'associazione è il ben noto FERNANDO FERRINI. Spero che all'appello rispondano molti falconieri della provincia di Firenze, è un progetto da non lasciare scappare, sarebbe un peccato.
A breve ci saranno aggiornamenti sul progetto.

Massimo Bologna

9 commenti:

Anonimo ha detto...

No No No... questo ZERO sui commenti ai FALCONIERI FIORENTINI non si può proprio vedere!!!!

Io dico la mia: Bello il logo... non lo cambierei....

poi... che altro dire... non mi intendo di Falchi & Co. quindi rischierei di dire fesserie.. quello che so è che è bellissimo vederli volare!

un bacio
Sara

Anonimo ha detto...

Cara sarah ti ringrazio...siamo i clienti più frequenti in questo blog! ma pian piano le cose miglioreranno, caspita ci ha scritto Piripicchio!

baci
il tuo intimo compagno di blog

Anonimo ha detto...

Falchi, cavalli, tacchini non importa, basta voler bene agli animali!! W gli uccelli!!!
ANONIMA :-)

Anonimo ha detto...

sono un ragazzo dell'impruneta vicino a firenze ho 18 anni , mi piacerebbe sapere un po di cose per come diventare falconiere , anche se non ho proprio un idea della responsabilita che possa essere affrontare questa disciplina , fatemi risapere ciao grazie

laki ha detto...

Buongiorno Nando, sono Luca Viciani di Poggibonsi.E'da qualche giorno che ho rimesso in volo la mia Lanaria ha appena finito la muta, per adesso tutto bene , sto' volando anche il gufo reale ma viene solo al logoro al pugno non e' interessato. Oggi pomeriggio forse vengo a Pontorme per vedere lo spettacolo con i falchi.Buon volo

Anonimo ha detto...

ciao Nando sono Giovanni il ragazzo a cui piacciono i falchi mi chiedevo sei tu volessi un apprendista (un aiutante) solo per stare a contatto con i tuoi falchi e magari anche imparare il mestiere solamente osservando

Anonimo ha detto...

semmai scrivimi e rispondimi (il ragazzo di Pontorme)

Anonimo ha detto...

Ottimo lavoro alle officine FS di Osmannoro !
Hanno "spaventato e scacciato" un bel po' di piccioni molesti.

saluti
Tecnico ferrovie

Anonimo ha detto...

Appreciate the recommendation. Will try it out.

Check out my website :: pharmacy technician schools